CASA RISTRUTTURATA CON TECNOLOGIE DI BIOEDILIZIA
Rustico/Casale in vendita • Miane - Via Loggia, 10
Nel Centro storico di Miane,ampia porzione di rustico che si sviluppa su 3 piani per complessivi 270 mq effettivi.
L’immobile, luminoso e in eccellenti condizioni per il poco utilizzo, è stato sapientemente e integralmente ristrutturato nel 2004 utilizzando criteri di bio-edilizia dalle fondazioni al tetto, isolato e ventilato.
Tutto travato (abete rosso), con pavimentazione in listoni di larice, isolamento in sughero e serramenti esterni con vetro a bassa emissione.
Impianti perfettamente funzionanti, impianto elettrico dotato di disgiuntori per arresto campi elettromagnetici nelle zone notte, impianto di aspirazione centralizzato.
Il riscaldamento a metano (caldaia Waillant a condensazione) con termosifoni è regolato da termostati per le principali destinazioni della casa (giorno, notte, bagni), predisposizione di canne fumarie al primo e secondo piano per ulteriore installazione corpi riscaldanti a legna o pellets oltre la già presente stube al piano terra. Grazie all’isolamento ed allo spessore dei muri di pietra presenta costi di riscaldamento molto contenuti.
L’edificio è così composto:
Al piano terra: spazioso ingresso e salotto/pranzo predisposto per caminetto con affaccio sul giardino di proprietà, ampio ambiente a doppia altezza, con grande ed efficiente stube in ceramica, predisposto per soppalco, ampio locale destinato a disbrigo o magazzino, bagno lavanderia.
Al 1° piano: al quale si accede con particolare scala elicoidale in pietra troviamo la luminosa zona cucina pranzo open space con affaccio sul locale a doppia altezza, camera da letto matrimoniale e bagno con vasca.
Al 2° piano un'alta e ariosa mansarda divisa in due openspace è predisposta per due o tre camere, guardaroba e bagno.
Completa l'abitazione un ampio giardino orientato a sud e accesso da corte comune con diritto di parcheggio auto.
UN'ESCLUSIVA dell'Agenzia immobiliare Il Maso s.n.c. Follina (TV) Partner "AGENZIE IMMOBILIARI DI MARCA"
Caratteristiche principali
Stato Immobile
Ristrutturato
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Infissi
Legno Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Accessori: Camino, Doppi Vetri, Lavanderia, Ripostiglio
Mappa
Via Loggia 10, Miane (TV)