VILLA CON VISTA SULL'ABBAZIA DI FOLLINA
Villa in vendita • Follina
In centro a Follina, in posizione ricercata, è proposta in vendita villa con giardino privato con vista sull'abbazia. Immobile che presenta interessanti caratteristiche e potenzialità .
IMMOBILE: Villa storica, edificata ad inizi 1800, situata in una posizione molto bella del centro di Follina con vista sull'abbazia. L'immobile è composto da 4 piani fuori terra e possiede notevoli potenzialità per la realizzazione di alloggi privati oppure per la riconversione ad uso turistico, ricettivo etc.. A completamento dell'immobile, è presente un giardino privato di mq 900 molto particolare e caratteristico.
ZONA: Follina, centro storico, uno dei borghi più belli d'Italia. Posizione molto tranquilla e paesaggistica. Vicinanza a tutte le attività commerciali e servizi .
PUNTI DI FORZA: immobile di grandi dimensioni, situato in una posizione unica, con grande potenzialità per la trasformazione anche ai fini turistici.
Caratteristiche principali
Stato Immobile
Come da Origini
Orientamento
Nord Ovest Sud