Italiano
350.000 €

ABITAZIONE SINGOLA CON GRANDE GIARDINO

Villa in vendita • Sernaglia della Battaglia - Via Montello, 1
A Sernaglia della Battaglia, è proposta in vendita una villetta singola ideale per chi cerca una soluzione abitabile da subito, caratterizzata da ampi spazi interni ed un bel giardino circostante.

IMMOBILE: villa singola con ottimi spazi abitativi e comodi locali di servizio, perfetta per una clientela che è alla ricerca di un immobile che non richieda interventi di ristrutturazione. L' immobile è dislocato su più livelli, ; al livello dell' ingresso è presente uno spazioso e luminoso soggiorno con caminetto ed una cucina abitabile; al primo piano si trovano tre camere ed un bagno.Nel piano seminterrato è presente una caratteristica e grande taverna con caminetto perfetta per passare piacevoli momenti in compagnia, un bagno, due locali di servizio ed un garage. Al piano sottotetto è presente un ampio locale ad uso camera o studio /ufficio , un ripostiglio ed un bagno. L'area scoperta di pertinenza è di circa 850 mq .
Sono già stati eseguiti interventi di miglioria ed adeguamento , l'installazione dell'impianto a pannelli solari, il rifacimento dei marciapiedi e pavimentazioni esterne , le fognature esterne , alcuni interventi interni, pavimenti, etc

ZONA: Fontigo di Sernaglia della Battaglia, in centro al paese, comoda ai mezzi pubblici, a pochi minuti dalle scuole e dalle attività commerciali.

PUNTI DI FORZA: immobile in ottimo stato, abitabile da subito a discrezione di qualche intervento di ammodernamento o miglioria. Adatto a chi cerca comodi spazi interni e a chi piace godersi la privacy di un giardino privato.
Caratteristiche principali
Codice
V676IM
Città
Sernaglia della Battaglia
Categoria
Villa
Prezzo
350.000 €
Locali
8
Camere
3
Bagni
3
Mq
287
Mq Giardino
850
Classe energetica
E
245,5 kWh/m²a
Stato Immobile
Buono
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Persiana
Oscurante Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica

Accessori: Aria Condizionata, Armadio a Muro, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Pannelli Solari, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio

Mappa
Via Montello 1, Sernaglia della Battaglia (TV)
Video
Condividi su
Cookie preference