VILLETTA A SCHIERA DI NUOVA COSTRUZIONE
Villetta schiera in vendita • Moriago della Battaglia (Mosnigo)
Villetta a schiera nuova ,in costruzione a Mosnigo di Moriago (TV)
Nuova costruzione in classe energetica prevista A4 – situata in una zona tranquilla a Mosnigo di Moriago, un contesto residenziale molto gradevole
Caratteristiche principali:
Ampia zona giorno, due bagni ripostigli, 3 camere , posto auto coperto e giardino privato.
Struttura: sistema costruttivo Steelconcrete® di Steelhome, combinando acciaio e calcestruzzo per una resistenza sismica superiore e un'ottima efficienza energetica.
Isolamento: pareti con cappotto esterno in EPS 150 mm, lana di roccia, barriera al vapore e controparete in cartongesso fibrorinforzato, garantendo comfort termico e acustico.
Copertura: tetto con isolamento in lana di legno e EPS, rivestimento in OSB e guaina ardesiata, per un'ottima protezione e durabilità.
Finiture interne: pavimenti in gres porcellanato o ceramica nei bagni, laminato effetto legno nelle camere, scale in marmo Trani, serramenti in PVC e impianto di riscaldamento a pavimento.
Esterni: marciapiedi in gres porcellanato, giardino privato e possibilità di personalizzare le finiture.
Posizione ideale: vicina a tutti i servizi, in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato.
Disponibilità: unità disponibili in diverse metrature e configurazioni, con possibilità di personalizzazione.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita sul posto!
Caratteristiche principali
Città
Moriago della Battaglia (Mosnigo)
Categoria
Villetta schiera
Classe energetica
Non applicabile
Stato Immobile
In Costruzione
Orientamento
Nord Ovest Sud
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Raffrescamento
Predisposizione
Accessori: Impianto Fotovoltaico